PRODOTTI UTILIZZATI
- Definition eyeliner- Kiko
- Long Lasting Stick Eyeshadow nero- Kiko
- Ultra Tech Mascara- Kiko
- Naked2- Urban Decay
- Eyeliner verde acqua metallizzato Limited Edition- Kiko
- Rossetto- Kiko
Partiamo dal trucco occhi stendendo il primer (http://itsteatime-3.blogspot.it/2014/01/prime-time-brightening-eyelid-primer.html). Per la palpebra mobile ho scelto un colore chiaro e brillante che ho ottenuto mixando due ombretti della naked2 (botycall n.1 e verve n.2), un argento ed un rosa chiaro...ma potete utilizzare qualunque ombretto shimmer che sia chiaro e dia luce alla palpebra mobile. Per creare l'ombra sulla piega dell'occhio ho utilizzato sempre un ombretto della palette della Urban Decay, tease n.3, un marrone freddo matt non troppo scuro, e l'ho applicato con un pennello da sfumatura.
Sono passata poi a creare la linea di eyeliner colorata, che deve essere molto spessa perchè una parte sarà poi coperta dalla linea di eyeliner nero. Naturalmente la prima linea di eyeliner può essere di qualunque colore, vi consiglio, però, di sceglierne però uno molto vivave e brillante in modo che si veda il contrasto con il nero della seconda linea. Il secondo step sarò quello di tracciare una linea nera vicino l'attaccatura delle ciglia, potete scegliere voi lo spessore stando attente a non coprire del tutto l'eyeliner colorato. L'ultimo passaggio è quello immancabile del mascara. Se volete potete anche contornare la parte inferiore dell'occhio con una matita o un ombretto nero. Io per questo passaggio uso il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko
Per le labbra ho optato per un rossetto nude, che si adatta bene al mio colore di labbra...se non avete una carnagione scura potete anche optare per un rossetto rosa chiaro.
Per il look dei capelli la scelta è stata di raccoglierli in uno chignon-treccia. Ho raccolto i capelli in una coda alta, ho poi fatto una treccia che ho chiuso con un elastico. L'ultimo passaggio è stato quello di arrotolare la treccia in modo da creare uno chignon e fissarlo con delle forcine.
L'outfit in abbinamento è molto casual, ma reso "serale" dalla scarpa con il tacco.. se volete utilizzare questo look per il giorno vi consiglio di utilizzare dei boots neri!
- camicia blu e nera- h&m (acquistata in saldi/gennaio 2014)
- shorts in pelle-stradivarius (collezione 2012)
- calze nere coprenti con ricamo
- scarpe grigie e nere con tacco 12
- sciarpa nera
Spero di avervi dato qualche spunto interessante per il vostro prossimo look!
Pallinak11
Da Frattamaggiore con furore... Pallinak11, la GURU della moda.
RispondiElimina..lo sai vero che posso bannarti?XD
RispondiEliminaSono il primo ed unico follower, pensaci bene!
Elimina